Nuovo modello di Apple Watch in arrivo ?

L’Apple Watch è stato finalmente reso disponibile in tutto il mondo, ma stando al presidente di Quanta Computer, a.k.a. la compagnia che is è occupata di far debuttare il primo dispositivo indossabile di Apple, un nuovo modello sta per arrivare.Barry Lam, presidente di Quanta, durante un meeting ha dichiaro che l’Apple Watch 2 sarà (non così clamorosamente) migliore dell’originale, e sarà rilasciato alla fine del secondo trimestre del 2016.

Non è una sorpresa aspettarsi che anche Apple Watch inizi a far parte del ciclo di aggiornamenti annuali come avviene già per iPhone e iPad.

apple watch Nuovo modello di Apple Watch in arrivo ?

Precedenti rumors affermavano che Apple Watch avrebbe mantenuto le stesse dimensioni, forma e risoluzione del suo predecessore, anche se il nuovo display potrebbe essere più sottile per consentire l’installazione di una batteria più grande. Potrebbe anche figurare una camera per effettuare video-chiamate con FaceTime e potrebbe essere introdotto qualche funzionalità in più che potrebbe rendere indipendente l’Apple Watch da iPhone.

Una nuova ricerca, firmata da Canalys, ha recentemente affermato che Apple ha spedito circa 7 milioni di Apple Watch dalla sua data di lancio, una stima che supera tutte le spedizioni degli smartwatch disponibili sul mercato uniti insieme.

Acquisterete il nuovo modello di Apple Watch?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...