L’Apple Watch è stato finalmente reso disponibile in tutto il mondo, ma stando al presidente di Quanta Computer, a.k.a. la compagnia che is è occupata di far debuttare il primo dispositivo indossabile di Apple, un nuovo modello sta per arrivare.Barry Lam, presidente di Quanta, durante un meeting ha dichiaro che l’Apple Watch 2 sarà (non così clamorosamente) migliore dell’originale, e sarà rilasciato alla fine del secondo trimestre del 2016.
Non è una sorpresa aspettarsi che anche Apple Watch inizi a far parte del ciclo di aggiornamenti annuali come avviene già per iPhone e iPad.
Precedenti rumors affermavano che Apple Watch avrebbe mantenuto le stesse dimensioni, forma e risoluzione del suo predecessore, anche se il nuovo display potrebbe essere più sottile per consentire l’installazione di una batteria più grande. Potrebbe anche figurare una camera per effettuare video-chiamate con FaceTime e potrebbe essere introdotto qualche funzionalità in più che potrebbe rendere indipendente l’Apple Watch da iPhone.
Una nuova ricerca, firmata da Canalys, ha recentemente affermato che Apple ha spedito circa 7 milioni di Apple Watch dalla sua data di lancio, una stima che supera tutte le spedizioni degli smartwatch disponibili sul mercato uniti insieme.
Acquisterete il nuovo modello di Apple Watch?