To-Fu Fury è la nuova app gratuita della settimana offerta da Apple

To-Fu Fury, un gioco di Amazon Games dal prezzo di €1.99 è stato reso disponibile gratuitamente da Venerdì come App gratuita della settimana. Rilasciata originariamente a Luglio, questo puzzle game ha come protagonista un piccolo eroe appiccicoso i cui poteri gelatinosi sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di vincere ogni avversario.

“Farsi strada lanciandosi e rimbalzando attraverso le insidie di ogni livello richiederà strategia, pazienza e dita agili e veloci.” si legge nelle note della redazione.

%name To Fu Fury è la nuova app gratuita della settimana offerta da Apple

Non fatevi ingannare dall’aspetto goffo di To-Fu: l’abilità in combattimento e la velocità fulminea sono le sue caratteristiche principali. Il gioco è molto veloce, quindi datevi da fare e scorrete il dito più che potete per riuscire a superare i vari livelli.
Date un occhiata al trailer del lancio:

To-Fu Fury è disponibile per iPhone, iPod Touch o iPad con iOS 8 o superiore. L’app è disponibile il Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese e Spagnolo. Approfittatene ora, è gratuita per un periodo di tempo limitato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...