To-Fu Fury è la nuova app gratuita della settimana offerta da Apple

To-Fu Fury, un gioco di Amazon Games dal prezzo di €1.99 è stato reso disponibile gratuitamente da Venerdì come App gratuita della settimana. Rilasciata originariamente a Luglio, questo puzzle game ha come protagonista un piccolo eroe appiccicoso i cui poteri gelatinosi sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di vincere ogni avversario.

“Farsi strada lanciandosi e rimbalzando attraverso le insidie di ogni livello richiederà strategia, pazienza e dita agili e veloci.” si legge nelle note della redazione.

%name To Fu Fury è la nuova app gratuita della settimana offerta da Apple

Non fatevi ingannare dall’aspetto goffo di To-Fu: l’abilità in combattimento e la velocità fulminea sono le sue caratteristiche principali. Il gioco è molto veloce, quindi datevi da fare e scorrete il dito più che potete per riuscire a superare i vari livelli.
Date un occhiata al trailer del lancio:

To-Fu Fury è disponibile per iPhone, iPod Touch o iPad con iOS 8 o superiore. L’app è disponibile il Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese e Spagnolo. Approfittatene ora, è gratuita per un periodo di tempo limitato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati