Apple rinnova la pagina del sito dedicata all’ID Apple

Apple ha finalmente rinnovato la pagina del suo sito internet dedicata all’ID Apple, luogo in cui è possibile gestire il proprio account Apple. Al posto dei vecchi colori, Apple ha adottato una rinnovata immagine sullo sfondo che porterà direttamente, dopo l’inserimento delle proprie credenziali, alla modifica del proprio account, sicurezza, dispositivi e molto altro.Al primo accesso sulla “nuova” pagina, sarà necessario verificare, tramite la verifica in due passaggi, la propria identità. Selezionando uno tra i dispositivi in proprio possesso o semplicemente il proprio numero di cellulare sarete finalmente in grado di accedere alla pagina.

id apple sito Apple rinnova la pagina del sito dedicata allID Apple

Un’altro interessante punto, introdotto con questo nuovo “aggiornamento, è la sezione Dispositivi. In questa sezione avrete una lista di tutti i dispositivi collegati, che state utilizzando, al vostro account. Sarà inoltre possibile, facendo un click sull’icona del dispositivo, vedere il numero di serie, numero di cellulare, IMEI ed altre informazioni utili.

schermata 2015 12 11 alle 09.14.10 Apple rinnova la pagina del sito dedicata allID Apple

L’aggiornamento comprende non solo la versione desktop ma anche la versione mobile, infatti sarà possibile godere della nuova interfaccia anche se ci si collega da iPhone, iPad o iPod Touch.
E voi, cosa ne pensante del nuovo restyling? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Avvisi di accesso fasulli rubano la password degli account iOS. Ecco come distinguerli

Lo sviluppatore Felix Krause ha oggi condiviso nuovi dettagli in merito ad alcuni attacchi phishing che coinvolgerebbero i dispositivi iOS. Pare infatti che gli hacker siano riusciti a riprodurre una copia esatta dei pop-up Apple richiedenti l’inserimento della password collegata al proprio ID rubando di fatto le credenziali. In questo articolo vi spiegheremo come distinguerli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...