Apple ha finalmente rinnovato la pagina del suo sito internet dedicata all’ID Apple, luogo in cui è possibile gestire il proprio account Apple. Al posto dei vecchi colori, Apple ha adottato una rinnovata immagine sullo sfondo che porterà direttamente, dopo l’inserimento delle proprie credenziali, alla modifica del proprio account, sicurezza, dispositivi e molto altro.Al primo accesso sulla “nuova” pagina, sarà necessario verificare, tramite la verifica in due passaggi, la propria identità. Selezionando uno tra i dispositivi in proprio possesso o semplicemente il proprio numero di cellulare sarete finalmente in grado di accedere alla pagina.

ID Apple Sito

Un’altro interessante punto, introdotto con questo nuovo “aggiornamento, è la sezione Dispositivi. In questa sezione avrete una lista di tutti i dispositivi collegati, che state utilizzando, al vostro account. Sarà inoltre possibile, facendo un click sull’icona del dispositivo, vedere il numero di serie, numero di cellulare, IMEI ed altre informazioni utili.

Schermata 2015-12-11 alle 09.14.10

L’aggiornamento comprende non solo la versione desktop ma anche la versione mobile, infatti sarà possibile godere della nuova interfaccia anche se ci si collega da iPhone, iPad o iPod Touch.
E voi, cosa ne pensante del nuovo restyling? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.