Per promuovere la giornata della terra Apple ha condiviso un nuovo spot commerciale sul suo canale YouTube ed i protagonisti sono Siri ed il robot Liam. Il video dura soltanto 25 secondi in cui Siri chiede al robot cosa fa durante l’Earth Day.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Oltre che a commemora la giornata della terra, il video invita gli utenti a chiedere informazioni, a Siri di Liam. Le risposte di Siri sono molto divertenti e vi consigliamo di provare, ecco un’assaggio:

Siri e Liam

Per chi non conoscesse Liam è stato presentato all’evento mediatico “Let us loop you in” ed è un robot progettato da Apple che riesce a disassemblare gli iPhone ed estrarre materiali riciclabili da esso, inclusi oro e rame dalla fotocamera, argento e platino dalla scheda madre e cobalto e litio dalle batterie.

Cosa ne pensate di questo nuovo spot televisivo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.