NASA Space

La NASA arriva su Apple TV: live-streaming da ISS, foto e altro

9to5Mac segnala una nuova App che saprà rendere contenti tutti gli appassionati di astronomia in possesso di un’Apple TV di 4a Generazione: la NASA ha ufficialmente reso disponibile la sua applicazione su Apple TV, dopo averla rilasciata su iOS, Android e Fire OS nei mesi scorsi.

2 nasa app apple tv images 620x310 La NASA arriva su Apple TV: live streaming da ISS, foto e altro

L’applicazione permette di godersi il live-streaming di NASA TV, inclusa una vista in tempo reale della Terra dalla Stazione Spaziale Internazionale. Gli utenti potranno anche avere accesso a oltre 10.000 video ufficiali dell’agenzia spaziale e più di 15.000 foto in altissima risoluzione, da visualizzare individualmente o all’interno di una presentazione.

Non solo: l’App permetterà di tracciare i satelliti della NASA all’interno di spazi 2D o 3D, e di essere partecipi del momento in cui l’ISS sorvola la propria posizione geografica. Tutto ciò in un ambiente ricco di informazioni, che fornisce dettagli sulle attuali e future missioni della NASA e la possibilità di pianificare un viaggio verso un centro visitatori dell’agenzia spaziale.

L’applicazione può essere scaricata tramite l’App Store di Apple TV.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...