NASA Space

9to5Mac segnala una nuova App che saprà rendere contenti tutti gli appassionati di astronomia in possesso di un’Apple TV di 4a Generazione: la NASA ha ufficialmente reso disponibile la sua applicazione su Apple TV, dopo averla rilasciata su iOS, Android e Fire OS nei mesi scorsi.

Nasa App Apple TV

L’applicazione permette di godersi il live-streaming di NASA TV, inclusa una vista in tempo reale della Terra dalla Stazione Spaziale Internazionale. Gli utenti potranno anche avere accesso a oltre 10.000 video ufficiali dell’agenzia spaziale e più di 15.000 foto in altissima risoluzione, da visualizzare individualmente o all’interno di una presentazione.

Non solo: l’App permetterà di tracciare i satelliti della NASA all’interno di spazi 2D o 3D, e di essere partecipi del momento in cui l’ISS sorvola la propria posizione geografica. Tutto ciò in un ambiente ricco di informazioni, che fornisce dettagli sulle attuali e future missioni della NASA e la possibilità di pianificare un viaggio verso un centro visitatori dell’agenzia spaziale.

L’applicazione può essere scaricata tramite l’App Store di Apple TV.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.