Apparse nuovo foto del presunto iPhone 7

Il blog Francese NowhereElse.fr ha oggi postato delle nuove immagini di quella che dovrebbe essere la scocca di iPhone 7. Da quanto è possibile vedere, le antenne sono state riposizionate e la fotocamera posteriore è più larga.  Il modello mostrato nelle foto dovrebbe essere quello da 4.7″ e pare sia in linea con le attuali voci di corridoio che affermano una camera singola ma più larga ed il riposizionamento delle antenne.

Posto che le immagini siano vere, l’iPhone di prossima generazione dovrebbe continuare ad avere una fotocamera sporgente e non come si era detto in passato in linea con lo chassis. L’immagine in questione pare ritragga una variante della versione oro.

iphone 7 backplate nowhereelse 001 Apparse nuovo foto del presunto iPhone 7

A differenza della versione da 4.7″, l’iPhone 7 da 5.5″ dovrebbe avere in esclusiva una camera con doppia lente con zoom ottico e potrebbe offrire la possibilità di mettere a fuoco un immagine già scattata. Essendo voci di corridoio vi raccomandiamo di prenderle con le pinze.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

1 Commento

  1. Raffaele Birkhoff

    accanto alla fotocamera e al flash cos’è ? autofocus laser’

Loading...