Il blog Francese NowhereElse.fr ha oggi postato delle nuove immagini di quella che dovrebbe essere la scocca di iPhone 7. Da quanto è possibile vedere, le antenne sono state riposizionate e la fotocamera posteriore è più larga.  Il modello mostrato nelle foto dovrebbe essere quello da 4.7″ e pare sia in linea con le attuali voci di corridoio che affermano una camera singola ma più larga ed il riposizionamento delle antenne.

Posto che le immagini siano vere, l’iPhone di prossima generazione dovrebbe continuare ad avere una fotocamera sporgente e non come si era detto in passato in linea con lo chassis. L’immagine in questione pare ritragga una variante della versione oro.

iPhone-7-backplate-NowhereElse-001

A differenza della versione da 4.7″, l’iPhone 7 da 5.5″ dovrebbe avere in esclusiva una camera con doppia lente con zoom ottico e potrebbe offrire la possibilità di mettere a fuoco un immagine già scattata. Essendo voci di corridoio vi raccomandiamo di prenderle con le pinze.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.