Apple: AirPods non ancora pronte, il rilascio a data da destinarsi

Una brutta notizia per i fanboy Apple che attendevano l’uscita delle nuove cuffie wireless AirPods prevista per questo mese. TechCrunch ha ricevuto una nota da Apple nel quale si leggerebbe che non sono ancora pronte e che non verranno rilasciate a “fine Ottobre” come si era previsto.

If you’ve been waiting for Apple’s AirPod wireless headphones to go on sale, you’re going to have to wait a little longer. Apple says that they are not ready and they it will need ‘a little more time’.

“The early response to AirPods has been incredible. We don’t believe in shipping a product before it’s ready, and we need a little more time before AirPods are ready for our customers,” ha riferito un portavoce di Apple a TechCrunch.

Apple non ha fornito maggiori informazioni in merito e non si sa se il ritardo è causato da un problema hardware o software e nessuna data è stata pianificata per il rilascio. Questo prodotto avrebbe potuto fare salire gli incassi di Apple durante il periodo Natalizio, stagione la quale aiuta molto le finanza dell’azienda di Cupertino.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Stazioni di ricarica wireless per iPhone 8 e X a meno di €20 su Amazon

Come ben sapete iPhone 8/8 Plus e iPhone X sono stati presentati Martedì scorso e sono finalmente stati equipaggiati di un modulo per la ricarica wireless. Ovviamente Apple non include nella confezione un pad o un dock wireless per la ricarica ma è possibile acquistarne uno a pochi spiccioli su Amazon, in quanto lo standard supportato dai nuovi iPhone è il Qi.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati