Una brutta notizia per i fanboy Apple che attendevano l’uscita delle nuove cuffie wireless AirPods prevista per questo mese. TechCrunch ha ricevuto una nota da Apple nel quale si leggerebbe che non sono ancora pronte e che non verranno rilasciate a “fine Ottobre” come si era previsto.

If you’ve been waiting for Apple’s AirPod wireless headphones to go on sale, you’re going to have to wait a little longer. Apple says that they are not ready and they it will need ‘a little more time’.

“The early response to AirPods has been incredible. We don’t believe in shipping a product before it’s ready, and we need a little more time before AirPods are ready for our customers,” ha riferito un portavoce di Apple a TechCrunch.

Apple non ha fornito maggiori informazioni in merito e non si sa se il ritardo è causato da un problema hardware o software e nessuna data è stata pianificata per il rilascio. Questo prodotto avrebbe potuto fare salire gli incassi di Apple durante il periodo Natalizio, stagione la quale aiuta molto le finanza dell’azienda di Cupertino.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.