Gli YouTubers Matthew Roberts e Duncan Sinfield hanno sguinzagliato i propri droni sull’Apple Campus 2 ogni mese da quando Apple ha iniziato i lavori e oggi ci hanno regalato qualcosa di nuovo.
Un video in time-lapse registrato in 4K mostrerebbe i progressi dell’iSpaceship negli ultimi sei mesi di lavoro con un risultato sorprendente.

Godetevi il video:

Apple ha recentemente condiviso foto dell’interno dell’edificio principale a forma di anello e se desiderate dargli un occhiata trovate un articolo ad hock qui. Tim Cook ha spostato la data di chiusura dei lavori al primo trimestre del 2017 ma ha già iniziato pianificato di far muovere alcuni dipendenti ed ha anche creato una pagina sul proprio sito web dedicata alle assunzioni per il nuovo Campus.

Non ci rimane altro che aspettare ancora qualche mese per vedere tutti gli edifici conclusi, ci aspettiamo sicuramente di vedere il prossimo evento Apple nel nuovo Auditorium sotterraneo.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. Ma almeno sapete cosa vuol dire time-lapse?

    Imparate qualcosa prima di diventare “giornalisti”…

Comments are closed.