L’Apple Campus in un video time-lapse

Gli YouTubers Matthew Roberts e Duncan Sinfield hanno sguinzagliato i propri droni sull’Apple Campus 2 ogni mese da quando Apple ha iniziato i lavori e oggi ci hanno regalato qualcosa di nuovo.
Un video in time-lapse registrato in 4K mostrerebbe i progressi dell’iSpaceship negli ultimi sei mesi di lavoro con un risultato sorprendente.

Godetevi il video:

Apple ha recentemente condiviso foto dell’interno dell’edificio principale a forma di anello e se desiderate dargli un occhiata trovate un articolo ad hock qui. Tim Cook ha spostato la data di chiusura dei lavori al primo trimestre del 2017 ma ha già iniziato pianificato di far muovere alcuni dipendenti ed ha anche creato una pagina sul proprio sito web dedicata alle assunzioni per il nuovo Campus.

Non ci rimane altro che aspettare ancora qualche mese per vedere tutti gli edifici conclusi, ci aspettiamo sicuramente di vedere il prossimo evento Apple nel nuovo Auditorium sotterraneo.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

2 commenti

  1. Ma almeno sapete cosa vuol dire time-lapse?

    Imparate qualcosa prima di diventare “giornalisti”…

Loading...