Dal 2 gennaio 2018 ogni settimana spiegheremo in TV le nuove tecnologie, il digitale e il mondo della rete su CafèTV24 (Canale 213 Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale) assieme a Gabriele Gobbo (esperto di marketing e mondo digitale, co-fondatore di Italiamac) e ai suoi ospiti in studio. Le puntate ovviamente saranno disponibili anche sui social network e sul web.

FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world in Friuli Venezia Giulia: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia.

Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori.

Un’occasione per i telespettatori friulani di sfruttare e conoscere il vastissimo mondo della tecnologia, reale e virtuale.

La programmazione sarà la seguente: Mercoledì alle 18:00 e Venerdì alle 22:00. Se abitate in Friuli o Veneto orientale il 2 gennaio ricordatevi di risintonizzare il decoder o la TV.

Segui la pagina Facebook, clicca qui

 

 

 

 

Nasce FvgTech, il programma TV a cura di Gabriele Gobbo 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.