Nasce FvgTech, il programma TV a cura di Gabriele Gobbo

Dal 2 gennaio 2018 ogni settimana spiegheremo in TV le nuove tecnologie, il digitale e il mondo della rete su CafèTV24 (Canale 213 Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale) assieme a Gabriele Gobbo (esperto di marketing e mondo digitale, co-fondatore di Italiamac) e ai suoi ospiti in studio. Le puntate ovviamente saranno disponibili anche sui social network e sul web.

FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world in Friuli Venezia Giulia: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia.

Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori.

Un’occasione per i telespettatori friulani di sfruttare e conoscere il vastissimo mondo della tecnologia, reale e virtuale.

La programmazione sarà la seguente: Mercoledì alle 18:00 e Venerdì alle 22:00. Se abitate in Friuli o Veneto orientale il 2 gennaio ricordatevi di risintonizzare il decoder o la TV.

Segui la pagina Facebook, clicca qui

 

FvgTech, il programma TV a cura di Gabriele Gobbo

Dal 2 gennaio 2018 risintonizza TV o Decoder, FvgTech andrà in onda il Mercoledì alle 18:00 e il Venerdì alle 22:00 su CafèTV24 FVG (Canale 213 Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale)Ogni settimana spiegheremo in TV le nuove tecnologie, il digitale e il mondo della rete assieme a Gabriele Gobbo (esperto di marketing e mondo digitale) e ai suoi ospiti.FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world in Friuli Venezia Giulia: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia.Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori.Un’occasione per i telespettatori friulani di sfruttare e conoscere il vastissimo mondo della tecnologia, reale e virtuale.

Pubblicato da FvgTech su Sabato 23 dicembre 2017

 

 

 

www.italiamac.it nasce fvgtech il programma tv a cura di gabriele gobbo fvgtech programma tv canale 2013 cafetv24 gabriele gobbo Nasce FvgTech, il programma TV a cura di Gabriele Gobbo







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
Loading...