Mac agli steroidi con i kit RAM da 16 e 32 GB di BuyDifferent in offerta, cumulabile con la rottamazione delle memorie usate 1

Il nostro sponsor BuyDifferent ci segnala con questo comunicato che torna con una delle sue super offerte sulle memorie RAM. Fino al 3 maggio, con una spesa relativamente contenuta potrete far balzare il vostro Mac a un livello superiore di produttività e responsività grazie ai kit 2×8 GB per MacBook Pro e Mac mini oppure con il kit 4×8 GB per gli iMac del 2011.

Il kit 16 GB (2×8 GB) RAM Soddr3 1333 per MacBook Pro è in offerta a soli 129,90 euro, comprese le spese di spedizione. Allo stesso prezzo trovate anche il kit 16 GB RAM dalle medesime caratteristiche, per il vostro Mac mini. Della promozione beneficia anche il kit ammiraglia, ossia il set di 4 banchi Soddr3 1333 da 8 GB per portare il vostroiMac 2011 alla non comune quantità di 32 GB di memoria RAM. Fino al 3 maggio potrete acquistarlo a soli 259,00 euro, con spedizione inclusa anche in questo caso.

 

Le memorie oggetto di questa offerta sono Ice-Memory, certificate per Mac e con garanzia 10 anni che BuyDifferent estende a vita.

Ma la promo del sito leader di espansioni per il mondo Apple non finisce qui: essa è infatti cumulabile con la campagna di Rottamazione RAM, grazie alla quale BuyDifferent supervaluta il vostro kit RAM usato fino a 35 euro.

Scoprire se il tuo Mac supporta 16 GB o addirittura 32 GB di RAM è semplice: verificalo con l’utility RAM Assistant o chiedilo ai nostri EspertiMac, da oggi anche in supporto live via chat.

(Comunicato a cura di BuyDufferent)

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.