Pokémon GO sbarca su Apple Watch

Niantic ha annunciato l’arrivo di Pokémon GO su Apple Watch permettendo ai giocatori di scoprire i Pokémon nelle vicinanze e raccogliere oggetti dai PokéStop direttamente dal proprio dispositivo indossabile senza dover necessariamente aprire l’app di accompagnamento.

apple watch pokemon go Pokémon GO sbarca su Apple Watch

Pokémon GO per Apple Watch permette ai giocatori di giocare anche quando si è fuori o quando si effettua dell’attività fisica contando così i passi per far schiudere le uova, trovare Pokémon nelle vicinanze e molto altro.

Pokémon GO non può essere chiaramente giocato interamente su Apple Watch ma molte delle funzioni di base sono disponibili al vostro polso.
Niantic ha avuto un ottima idea rilasciando quest’app di accompagnamento in questo modo non obbligherà i suoi utilizzatori ad acquistare Pokémon GO Plus, l’accessorio aggiuntivo che vibra in caso di mostri nelle vicinanze.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...