Una compagnia chiamata Blackpods, la quale afferma di avere un sistema di verniciatura ad hoc per le nuove cuffie wireless di Apple, ha annunciato questa settimana di essere in grado di portare da bianche a nere le cuffie AirPods.

Tramite il sito BlackPods è possibile acquistare le AirPods con finitura nera ad un prezzo di $249 oppure potete inviare le vostre per la verniciatura per soli $99.

A causa di un problema tecnico il rilascio delle AirPods era slittato fino a fine Dicembre ma le recensioni più che positive rilasciate dagli utenti ha fatto dimenticare questo piccolo intoppo ed anche la mancanza del jack delle cuffie sui nuovi modelli di iPhone.

La scelta da parte di Apple di rilasciare le cuffie solo in colorazione bianca è stata una delusione per alcuni utenti, soprattutto per quelli che desideravano abbinare il colore del proprio iPhone con le nuove cuffie wireless.

Ma questo sogno può diventare realtà grazie a BlackPods.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale le cuffie sono rifinite a mano da un gruppo di artigiani di Brooklyn specializzati e il rivestimento applicato sulle cuffie sarà resistente ai graffi ed è stato realizzato in collaborazione con un azienda di vernici per automobili.
Prima della spedizione le cuffie passano attraverso rigorosi controlli visivi e di qualità per assicurarne la miglior qualità possibile.

Insomma, attualmente non sappiamo il risultato finale non essendoci foto o video delle cuffie dopo il trattamento quindi non possiamo consigliarvi o meno di spedire le vostre cuffie, ma potrebbe essere un servizio piuttosto interessante.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.