AirPods Black Edition grazie a BlackPods

Una compagnia chiamata Blackpods, la quale afferma di avere un sistema di verniciatura ad hoc per le nuove cuffie wireless di Apple, ha annunciato questa settimana di essere in grado di portare da bianche a nere le cuffie AirPods.

Tramite il sito BlackPods è possibile acquistare le AirPods con finitura nera ad un prezzo di $249 oppure potete inviare le vostre per la verniciatura per soli $99.

A causa di un problema tecnico il rilascio delle AirPods era slittato fino a fine Dicembre ma le recensioni più che positive rilasciate dagli utenti ha fatto dimenticare questo piccolo intoppo ed anche la mancanza del jack delle cuffie sui nuovi modelli di iPhone.

La scelta da parte di Apple di rilasciare le cuffie solo in colorazione bianca è stata una delusione per alcuni utenti, soprattutto per quelli che desideravano abbinare il colore del proprio iPhone con le nuove cuffie wireless.

Ma questo sogno può diventare realtà grazie a BlackPods.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale le cuffie sono rifinite a mano da un gruppo di artigiani di Brooklyn specializzati e il rivestimento applicato sulle cuffie sarà resistente ai graffi ed è stato realizzato in collaborazione con un azienda di vernici per automobili.
Prima della spedizione le cuffie passano attraverso rigorosi controlli visivi e di qualità per assicurarne la miglior qualità possibile.

Insomma, attualmente non sappiamo il risultato finale non essendoci foto o video delle cuffie dopo il trattamento quindi non possiamo consigliarvi o meno di spedire le vostre cuffie, ma potrebbe essere un servizio piuttosto interessante.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Xtorm il powerbank wireless da 8.000mAh certificato Qi

In passato ci siamo già occupati del brand Xtorm e siamo quasi sempre rimasti soddisfatti dai prodotti testati per la qualità dei componenti. I prezzi indubbiamente sono un pochino sopra la media ma la qualità è davvero superiore ai prodotti che potreste trovare su Amazon a pochi euro. Oggi vogliamo presentarvi il powerbank wireless certificato Qi che vi permetterà di caricare i vostri iPhone senza fili anche quando siete fuori casa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...