Anche questa settimana siamo riusciti a ottenere per voi un codice sconto per acquistare una dash cam marchiata Xiaomi sul sito Cafago.com. In Italia non sono molto diffuse, sono delle piccole camere che si attaccano al parabrezza dell’auto e che registrano di continuo su una microSD ciò che accade durante la guida o quando la vostra auto è parcheggiata. 

La smart dash cam di Xiaomi offre una codifica con compressione vide di tipo H264 in grado di registrare in Full HD (1080p). Dotata di Bluetooth permette di connettere il proprio smartphone per trasferire i video registrati sulla memoria oppure per vedere in tempo reale cosa si sta inquadrando, non essendo dotata di schermo LCD.

italiamac pav0044b 1 b2a1 b7rr Dash Cam Xiaomi per auto in offerta su Cafago.com

Da Cafago.com si legge che la camera è dotata di lente fish eye a 130 gradi in grado di coprire l’intera parte anteriore dell’auto e anche tre corsie. Inoltre l’installazione risulta in linea con le dash cam comuni, dotata di 3M basta rimuovere la pellicola adesiva e farla aderire per bene sul parabrezza.

Se interessati, trovate la dash cam Xiaomi su Cafago.com al prezzo di €41.69 mentre utilizzando il codice sconto LT0044 potrete pagarla soltanto €31.59. Il codice sconto è valido fino al 30 Giugno.

Advertise