iBaby Grows, un’App per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

iBaby Grows, un’ applicazione nata esclusivamente per facilitare le neo mamme nell’impegno rivolto a far crescere al meglio i propri bambini.

ibaby1 620x1100 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

iBabyGrows è un’applicazione per le neo mamme. Facile, semplice ed intuitiva. Potrai creare più profili per i tuoi figli (finalmente anche chi ha avuto la fortuna di avere due o più gemelli potrà avere tutte le informazioni in una sola app). Potrai inserire tutte le informazioni riguardo la loro crescita e il loro sviluppo, dal primo giorno di vita.

ibaby2 620x1100 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

Potrai registrare i dati delle poppate (al seno, con il tiralatte o con latte artificiale) il loro peso controllando la differenza dall’ultima volta che li hai pesati (questo è molto utile nei primi giorni di vita del bambino) e la loro altezza sempre aggiornata. Una sezione per inserire le terapie di supporto che devi effettuare per ognuno di loro, le vaccinazioni fatte e da fare. Inoltre una sezione dove inserire tutte le domande che ti devi ricordare di fare alla prossima visita dal pediatra e quindi inserire le risposte che avrai ricevuto a futura memoria.

ibaby4 620x1100 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

Tutti i dati possono essere inseriti anche in un secondo momento, quindi se i tuoi bambini sono già un po cresciuti potrai trascrivere tutti i dati che hai scritto su qualche diario cartaceo, conservarli e cominciare ad aggiornarli. L’applicazione ha un approccio molto semplice ed intuitivo, dovrai solamente creare un account con la tua e-mail ed una password dopo di che sarai sicura che i tuoi dati non andranno mai persi anche se dovessi perdere, rompere o cambiare iDevice.

ibabyapp 620x1100 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

Infatti i dati vengono custoditi anche in un server quindi non solo sul tuo iDevice, in questo modo potrai anche, volendo, condividere la tua password con tuo marito , tua madre o chi vuoi tu… e loro potranno accedere ai dati ed aiutarti a monitorare la crescita dei tuoi bambini.

ibaby3 620x1100 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno

 

Compatibilità: Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Dimensioni: 6.4 MBLingue: Italiano, Francese, Inglese, Portoghese, Spagnolo

iBaby Grows è disponibile nell’App Store a 2,99 €.

AppStore2 iBaby Grows, unApp per monitorare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino dal primo giorno







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...