Tutti le applicazioni di recupero dati sono per molti aspetti simili. Se il vostro Mac ha avuto dei malfunzionamenti recenti o comportamenti strani, potreste aver perso dei dati. Per queste situazioni sono disponibili vari programmi, anche se la maggior parte ha un costo abbastanza elevato.

In questo post sono elencati i primi 4 software di recupero dati che possono essere utilizzati per ripristinare i DOCUMENTI persi su Mac.

 

1. EaseUS Data Recovery Wizard

Quando si parla del recupero dati su Mac, il software di EaseUS può essere una delle opzioni migliori da scegliere. È possibile scaricare il programma dal sito web ufficiale di EaseUS. Questa app aiuta a recuperare quasi tutti i tipi di file persi. La versione Free consente di ripristinare i dati fino a un limite di 2GB. Il programma vi aiuterà a recuperare i file che sono stati accidentalmente cancellati o danneggiati. È possibile filtrare i file dai risultati della scansione e visualizzarli in anteprima per verificare la recuperabilità. Questo è un software ricco di funzioni professionali per il recupero dati su Mac.

 

I 4 migliori software di recupero dati per Mac 1

 

2. MiniTool Mac Data Recovery

Questo software permette di recuperare fino a 1GB di dati e può essere acquistato al prezzo di 79 dollari e fornisce una garanzia di rimborso entro 30 giorni. Il programma comprende varie opzioni come il recupero da supporti digitali, recupero di partizioni perse e danneggiate.

 

3. Data Rescue 5

È un altro programma che fornisce la versione Free per il recupero di file/cartelle eliminati. È possibile acquistarlo ad un prezzo di 99 dollari per 5 computer da Prosoft Engineering. Si possono anche provare la versione trial prima di procedere l’acquisto.  

 

4. Stella Phoenix Mac Data Recovery Professional

Stellar Phoenix è un software di recupero dati Mac che può essere acquistare al prezzo di 99 dollari. Prima di procedere all’acquisto, questo software vi offre la possibilità di visualizzare in anteprima i file persi. Si possono cercare i dati da memorie esterne e interne di un Mac e si possono anche filtrare i tipi di file che si desidera scansionare.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.