Dal titolo “One more thing” Apple svela ufficialmente la data del prossimo evento che si terrà il 10 Novembre, ovvero il prossimo Martedì.
Quest’anno, piuttosto che fare un evento da diverse ore, l’azienda di Cupertino ha optato per eventi più piccoli ma spezzettati durante i mesi.

Con l’evento “Hi, speed” abbiamo visto i nuovi iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max e quindi ci aspettiamo questa volta l’arrivo dei nuovi Mac. Come mai? Lo scorso Giugno l’azienda ha presentato il chip Silicon e ha affermato che prima della fine del 2020 avremmo visto il primo Mac. Che sia questo l’evento giusto?

Su YouTube l’evento è già online con data di inizio Martedì 10 Novembre alle ore 19:00 ora Italiana. Potrete anche guardarlo su Apple TV tramite l’app TV oppure sul sito Apple tramite la pagina dedicata agli eventi facendo clic qui.

Ci aspettiamo inoltre che Apple presenti le AirPods Studio, ovvero le cuffie over hear in stile Beats Pro e finalmente l’AirTag, il tracker Bluetooth che ci dovrebbe permettere di evitare di perdere gli oggetti.

E voi, seguirete insieme a noi l’evento Apple? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.