Il friulano Gabriele Gobbo, fondatore di Italiamac, continua a credere nella possibilità di unire l’Italia attraverso il digitale,e ancora di più di unire tutti i professionisti del settore digital. Italiamac, nato quasi 30 anni fa a Udine, rinnova la sua partnership con Cavalieri Digitali, l’evento che si terrà il 20 e 21 settembre a Capo d’Orlando. Quindi Gobbo promuove una sorta di gemellaggio immaginario tra l’estremo Nordest e l’estremo Sud dell’Italia per rafforzare il legame tra i professionisti del marketing di tutto il Paese.
«Sostenere Cavalieri Digitali con Italiamac è per me un modo per creare un gemellaggio immaginario tra Nordest e Sud Italia, favorendo l’incontro tra professionisti del marketing che operano in contesti diversi ma complementari,» spiega Gabriele Gobbo. «Condividere conoscenze e competenze è la chiave per superare le distanze geografiche.»
Cavalieri Digitali, giunto alla sua settima edizione, è un appuntamento consolidato che offre a professionisti e appassionati un’occasione unica per formarsi e confrontarsi. Italiamac, come media partner ufficiale, è entusiasta di contribuire a questa iniziativa, che si svolgerà in una location d’eccezione: lo Spazio LOC, un prestigioso centro culturale dedicato all’arte contemporanea siciliana.
Quest’anno, Cavalieri Digitali si distingue per l’assenza di un tema centrale, permettendo ai relatori di spaziare tra i temi più innovativi e interessanti del digital marketing. Tra i partecipanti figurano professionisti di rilievo come Mirko Ciesco, Emanuela Formisano, Michela Sapienza Pennisi, Fabrizio Ribelli, Alessandro Vercellotti, Matteo Basile, Andrea Bonomo, Barbara Tulissi, oltre ai siciliani Rosario Rapisarda e Giuseppe Marici, ex portavoce del Ministro degli Affari Esteri. Gli interventi offriranno spunti pratici e nuove prospettive su argomenti che vanno dalla comunicazione in situazioni di crisi alla gestione del tempo.
Se anche tu vuoi ampliare la tua visione e le tue conoscenze, sul sito ufficiale dell’evento troverai tutte le informazioni per unirti alla compagnia più intrepida del digitale. Qui sotto il COUPON SCONTO:
SPECIALE! Usando il codice sconto AUDACI24 in fase di acquisto avrai diritto ad un prezzo speciale come utente di Italiamac.
https://www.cavalieridigitali.com/
Per chi è interessato a partecipare, tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale di Cavalieri Digitali. Italiamac, con oltre 100.000 iscritti e una storia di quasi 30 anni, è orgogliosa di essere parte di questa iniziativa che promuove la crescita e la collaborazione nel settore del digital marketing.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.