Anker presenta la nuova Batteria Esterna Astro E4 di 2da Generazione da 13000 mAh con Doppia Uscita USB.

ANKERBATTERY5

Devo continuare a ribadire che le meraviglie iniziano già dalla confezione, troviamo un tipo di packaging che adoro e che in parte adotta anche Apple, ovvero una scatola standard per tutti i prodotti, facile da aprire e richiudere.

ANKERBATTERY1

ANKERBATTERY4

La confezione contiene:

  • 1 batteria esterna Anker Astro E4
  • micro cavo USB
  • custodia da viaggio
  • Welcome guide con le principali informazioni ed il corretto utilizzo riguardanti l’accessorio

ANKERBATTERY2

 

ANKERBATTERY

La Batteria Esterna Astro E4 di 2da Generazione da 13000 mAh di Anker, ha una forma rettangolare, è in grado di fornire più di 6 cariche per la maggior parte dei telefoni cellulari. Una Batteria ad alta affidabilità ai polimeri di litio che garantisce un’ elevata qualità. Più di 500 cicli di ricarica. Con la tecnologia PowerIQ, ogni porta riconosce il dispositivo connesso e si adatta ai suoi particolari requisiti di carica. Connetti qualsiasi dispositivo e goditi compatibilità e velocità di ricarica senza limiti.

ankerdimensioni

 

Composto principalmente da plastica di ottima fattura, sulla parte laterale è presente un tasto per la visione dello stato della Batteria Astro E4 regolato da un Led di colore di Blu. Nella sezione superiore  si trova l’ingresso per il collegamento microUSB per la ricarica della Batteria e ben 2 uscite USB (Doppia uscita USB per caricare contemporaneamente a: 5V / 2A, 5V / 1A; Input: 5V / 1.5A) per connettere gli iDevice.

ankerled anker

Dalle piccole dimensioni, (Dimensioni: 126 × 77 × 24 millimetri) molto compatto e molto resistente, la Batteria Esterna Astro E4 può essere poggiata ovunque, necessita di poco spazio e dispone di un design semplice e bello da vedere, praticamente un piccolo rettangolo che può suscitare molta curiosità a chi lo dovesse vedere magari esposto ad esempio su una mensola in salotto o anche in cucina. La forma della batteria è appositamente disegnata per una presa “a telecomando”, con una unica mano. La si può tenere nella mano sinistra mentre vi si attaccano i cavi con la mano destra, e il tasto accensione si può premere anche con una sola mano, consentendo di usare la torcia/batteria con maggiore comodità

anker3

Date le piccole dimensioni, è possibile posizionarlo praticamente ovunque. E’ possibile portarlo con vuoi, ovunque, grazie al comodissimo sacchetto in stoffa disponibile nella confezione. Anker non delude e ancora una volta confeziona un ottimo prodotto.

La Batteria Esterna Astro E4 di 2da Generazione da 13000 mAh con Doppia Uscita USB, è venduta da Anker Direct ad un prezzo vantaggioso e spedita da Amazon a 35,99 €  anziché 49,99 € con un risparmio del 28% con spedizione gratuita.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.