Flick & Flock, Stasera mi berrei… Una nuova collezione di Cover per iPhone 6.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ho visitato lo Store Flick & Flock, situato nel cuore di Milano in via Torino, 51 a pochi metri dal duomo, e sono rimasto colpito dalle innumerevoli Cover per gli iDevice, sorpreso e incantato dai colori del design.

Flickeflock4 Flickeflock3 Flickeflock2

Un Packaging dinamico, pulito,  in plastica trasparente per risaltare il materiale della cover. Una Cover Case di ottima qualità e manifattura, in Policarbonato. Lo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore (ricordiamo leggermente sporgente) quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

La custodia Flick&Flock avvolge il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off. Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con la custodia inserita. Ci troviamo di fronte a una Cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, che una volta indossata sull’iPhone, è come non averle.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Esteticamente parlando, aggiunge un effetto satinato in controluce con effetto gommato. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Lo spessore non è elevatissimo e non aumenta le dimensioni di iPhone 6. Nell’utilizzo quotidiano da una sensazione di robustezza ed in grado di proteggere piuttosto bene gran parte della superficie dell’iDevice. Ogni Cover è personalizzata all’interno dal Logo Flick & Flock.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Descrizione

  • Stasera mi berrei….
  • Cover resistente in policarbonato
  • Sottile, effetto gommato
  • Accesso diretto a tutte le funzioni
  • Perfetta aderenza per iPhone 6

Disponibile in 4 diversi modelli, ispirati ai più famosi Cocktail tra cui:

  • Spritz
  • Negroni
  • Cuba Libre
  • Mojito

flickeflock1

Ispirati dai top designers e dalla moda disegniamo e produciamo le nostre cover esclusive, dalla più classica alla più eccentrica, in vendita nel nostro negozio e sul nostro sito.

Siamo sempre alla ricerca del futuro.

Cerca ciò che ti assomiglia …..

Buon divertimento !

Flick & Flock

Schermata 2015-01-03 alle 17.33.01

Le Cover Case della collezione Stasera mi berrei, sono disponibili nello Store Ufficiale Flick & Flock a € 19,99.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.