In un mondo in cui le occasioni per arrotondare lo stipendio vendendo online esistono ma spesso sono complicate e necessitano di grande impegno, serve un sito web, un canale di vendita, un account social di grosse dimensioni… ma da oggi è possibile vendere moda firmata direttamente inviando un link via messaggio ai nostri amici: si chiama BDroppy! Praticamente dopo esserci iscritti alla piattaforma tutta italiana di dropshipping, scegliamo un prodotto dal vasto catalogo fashion, copiamo il link e lo spediamo agli amici, alla spedizione ci penseranno i ragazzi di BDroppy! Facile, no?

Vendi e guadagna con lo smartphone senza fare magazzino

In pratica non serve un magazzino, non serve un corriere e non servono competenze informatiche, ci basta un telefono e la nostra rubrica di amici! Per ogni vendita si può guadagnare fino al 35% e abbiamo a disposizione un catalogo di veri best seller di marchi famosi, fra l’altro spesso con promozioni speciali e quindi col prezzo super vantaggioso, così facciamo ancora più felici i nostri amici.

Ovviamente con questo sistema possiamo iniziare a guadagnare praticamente su qualsiasi piattaforma di messaggistica, qualsiasi social network e, se lo abbiamo, sul nostro sito o blog. Copia, incolla, vendi, guadagna!

bdroppy.com

Guadagnare vendendo moda con un messaggio? Da oggi si può, con BDroppy 1

Come funziona la vendita di moda sui social con BDroppy e come si guadagna

Immaginatevi di avere dei gruppi WhatsApp, essere in un gruppo Facebook, partecipare a un gruppo Telegram, avere una lista di amici, un profilo Twitter, un account su Instagram: con pochi click proporrete un capo di abbigliamento, un paio di scarpe, un accessorio di marca ai vostri amici, conoscenti e follower e loro potranno comprarlo, risparmiare e farvi guadagnare. Sembra incredibile ma l’ingegno tutto italiano di BDroppy ha sviluppato una piattaforma davvero innovativa che sta rivoluzionando della vendita di moda online, anche perché tutte le fasi di gestione ordine e spedizione viene fatta direttamente dall’azienda che è italiana e può spedire quasi ovunque nel mondo.

Guadagnare vendendo moda con un messaggio? Da oggi si può, con BDroppy 2

Le altre soluzioni di dropshipping di BDroppy

Ma la piattaforma non è solo per chi vuole vendere singoli prodotti con un click, perchè dispone di diversi livelli di servizio in dropshipping, ad esempio se avete già un sito o un ecommerce potete integrare il catalogo di prodotti moda di BDroppy direttamente nel vostro store con pochissimi passaggi e in modo automatico. Le integrazioni sono compatibili praticamente con tutte le piattaforme più usate e famose, fra cui Shopify, PrestaShop, WooCommerce (plugin per WordPress), etc. Inoltre BDroppy è molto attenta ad aiutare i propri utenti a vendere di più e meglio con istruzioni chiare, un blog con tantissimi consigli e anche un’area del sito con una Dropshipping Academy con trucchi e segreti di marketing e strategie di vendita.

Guadagnare vendendo moda con un messaggio? Da oggi si può, con BDroppy 3
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.