Supwatch è l’azienda Cinese di cui vi abbiamo recensito due cinturini qualche mese fa e ha voluto mandarci in prova due nuovi cinturini per Apple Watch, uno in pelle stile Hermès e uno in ceramica con chiusura in acciaio inossidabile.

Contenuto della confezione:

I cinturini arrivano in due astucci scorrevoli, che lasciano intravedere il design tramite la plastica trasparente scorrevole posta frontalmente.

Pelle stile Hermès:

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 1

Il cinturino in questione è l’esatta copia di quello Hermès che Apple vende sullo store online a più di €300 con unica differenza è la mancanza del logo dell’azienda sopracitata.

È chiaro che la pelle non sarà della stessa qualità, ma esteticamente è molto bello da vedere e i materiali impiegati sono abbastanza buoni.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 2

La chiusura risulta essere uguale a quella Hermès, ben curata ed in acciaio inossidabile, non dovrebbe quindi scurirsi con il tempo.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 3

Ceramica e acciaio inossidabile:

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 4

Alta qualità della ceramica e chiusura in acciaio inossidabile, trasforma Apple Watch in un orologio di una certa importanza nonostante il prezzo basso.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 5

Le chiusura è a farfalla e le maglie possono essere rimosse come per i normali cinturini in acciaio, quindi inserendo uno spillo lateralmente, facendo scorrere il pistoncino.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 6

La mia prova:

Ho provato entrambi i cinturini per una settimana e così per come i due modelli provati un mese fa anche questi non hanno fatto alcuna piega.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 7

L’acciaio inossidabile della chiusura ha resistito alle mie docce mattutine, comodo al polso e non tira i peli, cosa più importante.
Allo stesso tempo risulta molto elegante e grazie alla possibilità di rimuovere le maglie si adatta a qualsiasi polso.

I cinturini in pelle stile Hermès e Ceramica per Apple Watch 8

Per quanto riguarda il cinturino clone di quello Hermès fa un ottima figura, soprattutto se accostato a una camicia.

Quanto costano e dove acquistarli?

I cinturini di Supwatch possono essere acquistati tramite il sito ufficiale Supwatch.com. I prezzi in realtà variano da modello a modello e ne trovate veramente tantissimi.

Tornando ai modelli recensiti, il cinturino in ceramica ha un prezzo di $29 ed è disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero. 

Per quanto riguarda quello in pelle clone Hermès, il prezzo sale a $34.99.

I cinturini sono disponibili per tutte le dimensioni di Apple Watch, dalla Serie 1 fino all’attuale Serie 4.

Inoltre è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, quindi in tutta sicurezza.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.