Supwatch è l’azienda Cinese di cui vi abbiamo recensito due cinturini qualche mese fa e ha voluto mandarci in prova due nuovi cinturini per Apple Watch, uno in pelle stile Hermès e uno in ceramica con chiusura in acciaio inossidabile.
Contenuto della confezione:
I cinturini arrivano in due astucci scorrevoli, che lasciano intravedere il design tramite la plastica trasparente scorrevole posta frontalmente.
Pelle stile Hermès:
Il cinturino in questione è l’esatta copia di quello Hermès che Apple vende sullo store online a più di €300 con unica differenza è la mancanza del logo dell’azienda sopracitata.
È chiaro che la pelle non sarà della stessa qualità, ma esteticamente è molto bello da vedere e i materiali impiegati sono abbastanza buoni.
La chiusura risulta essere uguale a quella Hermès, ben curata ed in acciaio inossidabile, non dovrebbe quindi scurirsi con il tempo.
Ceramica e acciaio inossidabile:
Alta qualità della ceramica e chiusura in acciaio inossidabile, trasforma Apple Watch in un orologio di una certa importanza nonostante il prezzo basso.
Le chiusura è a farfalla e le maglie possono essere rimosse come per i normali cinturini in acciaio, quindi inserendo uno spillo lateralmente, facendo scorrere il pistoncino.
La mia prova:
Ho provato entrambi i cinturini per una settimana e così per come i due modelli provati un mese fa anche questi non hanno fatto alcuna piega.
L’acciaio inossidabile della chiusura ha resistito alle mie docce mattutine, comodo al polso e non tira i peli, cosa più importante.
Allo stesso tempo risulta molto elegante e grazie alla possibilità di rimuovere le maglie si adatta a qualsiasi polso.
Per quanto riguarda il cinturino clone di quello Hermès fa un ottima figura, soprattutto se accostato a una camicia.
Quanto costano e dove acquistarli?
I cinturini di Supwatch possono essere acquistati tramite il sito ufficiale Supwatch.com. I prezzi in realtà variano da modello a modello e ne trovate veramente tantissimi.
Tornando ai modelli recensiti, il cinturino in ceramica ha un prezzo di $29 ed è disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero.
Per quanto riguarda quello in pelle clone Hermès, il prezzo sale a $34.99.
I cinturini sono disponibili per tutte le dimensioni di Apple Watch, dalla Serie 1 fino all’attuale Serie 4.
Inoltre è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, quindi in tutta sicurezza.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.