Ebbene si, lo sviluppatore Ryan Brink ha rilasciato la sua app per OS X che permette di avere a portata di dito, tramite un widget, tutte le statistiche di Google Analytics in dettaglio del vostro sito web.
Se possedete un sito web sarete sicuramente interessati a dare una sbirciatina alle visite giornaliere, settimanali, mensili o i nuovi utenti connessi durante la giornata, finalmente esiste un app anche per questo. GA TODAY, aggiungerà un widget nel vostro centro notifiche, sia iOS che OS X, che vi permetterà di avere tutte queste informazioni sotto controllo.

screen800x500-2

 

L’applicazione in questione è disponibile sia per iOS che OS X al prezzo di €1.99, soldi veramente ben spesi se pensate alla fatica di aprire una nuova scheda e navigare tra le tante informazioni presenti in Google Analytics. Con GA TODAY avrete tutte le informazioni raccolte in un unico widget ed in un unica app.
E’ possibile:

  • Tenere traccia delle pagine viste, utenti giornalieri ed utenti attivi al momento
  • Scegliere quali statistiche se, giornaliere, settimanali o mensili controllare
  • Tenere traccia di tutte le statistiche tramite dei grafici

screen800x500-3

 

Se siete interessati, potete scaricare GA TODAY dal Mac AppStore o per iPhone o iPad tramite l’AppStore al prezzo di €1,99.
Fateci sapere cosa ne pensate.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.