GA TODAY: Le statistiche del vostro sito web in un Widget per OS X ed iOS

Ebbene si, lo sviluppatore Ryan Brink ha rilasciato la sua app per OS X che permette di avere a portata di dito, tramite un widget, tutte le statistiche di Google Analytics in dettaglio del vostro sito web.
Se possedete un sito web sarete sicuramente interessati a dare una sbirciatina alle visite giornaliere, settimanali, mensili o i nuovi utenti connessi durante la giornata, finalmente esiste un app anche per questo. GA TODAY, aggiungerà un widget nel vostro centro notifiche, sia iOS che OS X, che vi permetterà di avere tutte queste informazioni sotto controllo.

%name GA TODAY: Le statistiche del vostro sito web in un Widget per OS X ed iOS

 

L’applicazione in questione è disponibile sia per iOS che OS X al prezzo di €1.99, soldi veramente ben spesi se pensate alla fatica di aprire una nuova scheda e navigare tra le tante informazioni presenti in Google Analytics. Con GA TODAY avrete tutte le informazioni raccolte in un unico widget ed in un unica app.
E’ possibile:

  • Tenere traccia delle pagine viste, utenti giornalieri ed utenti attivi al momento
  • Scegliere quali statistiche se, giornaliere, settimanali o mensili controllare
  • Tenere traccia di tutte le statistiche tramite dei grafici

%name GA TODAY: Le statistiche del vostro sito web in un Widget per OS X ed iOS

 

Se siete interessati, potete scaricare GA TODAY dal Mac AppStore o per iPhone o iPad tramite l’AppStore al prezzo di €1,99.
Fateci sapere cosa ne pensate.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...