ZNAPS: L’adattatore magnetico per i dispositivi mobili

Girovagando sul web, più precisamente su KickStarter, mi sono imbattuto in un interessantissimo progetto. Il progetto in questione prende il nome di ZNAPS ed è un adattatore che trasforma il nostro connettore, di entrata e di uscita, lightning per caricare il nostro iPhone in un caricabatterie in stile MegaSafe. Se non avete idea di cosa sia un caricabatterie MegaSafe è il caricabatterie magnetico impiegato nei MacBook da poco meno di 10 anni che previene spiacevoli incidenti se tirate involontariamente il filo di ricarica del vostro MacBook.

5906aa17025b2f32aa5a688cee6e2ec3 original 620x444 ZNAPS: Ladattatore magnetico per i dispositivi mobili

 

ZNAPS è la soluzione perfetta per evitare spiacevoli cadute, risparmiare tempo nel connettere in carica il vostro iPhone e per salvarlo dall’infiltrazione di polvere ed acqua.
Nella descrizione di KickStarter, ZNAPS è stato ideato per supportare sia la ricarica che la sincronizzazione dati ed è anche stato pensato sia per iPhone (connettore Lightning) sia per Android (connettore Micro-USB).

b0346486fed0f695ee22d287c7abe6a2 original 620x324 ZNAPS: Ladattatore magnetico per i dispositivi mobili

 

Ovviamente come il connettore Lightning ed a differenza del cavetto Micro-USB è reversibile, ovvero può essere inserito da entrambe le parti senza curarsi della giusta posizione o nel centrare l’ingresso.
A questo punto sarete interessati al prodotto e al suo prezzo di acquisto, vi accontentiamo subito, solo da $9.
Se siete dei mecenati come noi, potete finanziare il progetto cliccando qui, con partenza da $11 (per l’Italia 14) per avere: 1 connettore ZNAPS ed un adattatore a vostra scelta tra Micro-USB o Lightning.
Fateci sapere cosa ne pensate.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

KGI: Gli iPhone del 2017 avranno la porta Lightning e fast charging

Contrariamente da quanto affermato dal Wall Street Journal ad inizio settimana, Apple non sostituirà il connettore Lightning a favore dell’USB-C ha affermato l’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo tramite una nota ai suoi investitori e condivisa da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...