Vinsic è il caricabatterie da auto che ho provato per voi con integrato un cavo Lightning da un metro ed una porta USB per poter caricare, tramite la presa 12V della vostra auto, fino a due dispositivi contemporaneamente. 

Il caricabatterie si presenta in una scatola con design minimale, in cartone bianco stampato, contenente lo stretto necessario: manuale di istruzioni e caricatore.
Essendo da auto le dimensioni sono contenute e non risulta ingombrante da tenere nel cruscotto o vano porta oggetti, con una porta USB ed un cavo Lightning certificato MFI integrato saremo in grado di caricare due dispositivi, alla massima velocità, contemporaneamente.
È dotato di un led circolare che permette di trovarlo anche al buio quando è connesso alla porta da 12V della nostra macchina.

 

Vinsic USB Front Angle

Sia la presa USB che il cavo Lightning integrato forniscono fino a 2.4A a 5V che permettono quindi di caricare qualsiasi dispositivo mobile e non solo, sono supportati anche i tablet.

Durante la mia prova, ho notato che la ricarica è veloce come il prodotto promette ed in più ho piacevolmente notato la robustezza delle mollette laterali che anche in caso di urto l’adattatore non si scalzerà dalla presa.
Insomma è ben saldo, la qualità dei materiali impiegati è ottima e l’idea di un led circolare che illumina abbastanza durante la notte è utile. In più il caricabatterie è dotato di un sistema protettivo incorporato per il doppia-circuito che ne impedisce la sovratensione, sovracorrente, surriscaldamento e cortocircuiti. 

Se state cercando un caricabatterie da auto e non volete a scendere a compromessi con design e funzionalità, l’accessorio prodotto da Vinsic è veramente ottimo ed è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di €12.90.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.