Se avete acquistato Apple Watch Serie 4, o possedete un modello più vecchio, vi sarete sicuramente accorti di quanto è fastidioso mettere in carica l’orologio a causa del filo lungo. Grazie all’economico stand di Elago potremo poggiare il nostro Apple Watch in questa base in silicone.

In passato vi abbiamo recensito altri due prodotti, ovviamente più costosi, che permettono di arrotolare il cavo all’interno e successivamente poter appoggiare il proprio orologio sul buco da dove esce il connettore magnetico.

L’accessorio di oggi è praticamente lo stesso ma occupa pochissimo spazio, è in silicone e costa veramente poco.

Contenuto della confezione:

Lo Stand W2 arriva in una piccola confezione quadrata in cartoncino. All’interno è presente lo stand in silicone.

Lo stand è carino a vedersi, liscio al tatto essendo in silicone e resistente ai graffi.

Qual’è il suo scopo? Facendo passare dalla parte incava il cavo magnetico di Apple Watch, grazie al ritaglio rotondo presente nello stand, potremo alloggiare sia il caricabatterie dell’orologio che Apple Watch stesso che si manterrà in posizione grazie al bordino in silicone realizzato ad-hoc e alla potenza del magnete della base.

In quali occasioni è utile? Io lo utilizzo sulla mia scrivania, ma voi potrete utilizzarlo a lavoro, sul comodino per guardare l’ora durante la notte. Grazie al suo design si adatta davvero ovunque.

Elago W2 lo stand economico per caricare Apple Watch 8

Questo prodotto non è concepito come raccogli cavi ma semplicemente come stand ma, essendo dotato di fantasia ho utilizzato lo spazio incavo per arrotolare il filo all’interno e fare uscire solo la quantità necessaria per poterlo collegare all’hub multiplo.

Elago W2 lo stand economico per caricare Apple Watch 9

Una piccola pecca, ma che è legata a tutti i prodotti in silicone, è che si impolvera molto facilmente.

Se siete interessati ad acquistare lo Stand W2 di Apple Watch lo trovate disponibile su Amazon al prezzo di €11.99. È disponibile in varie colorazioni e supporta tutti i modelli di Apple Watch.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.