Philip Lee è la mente che si cela dietro questi giocattoli in stile Mac vintage e che in tutto e per tutto li somigliano. Classicbot è una linea di giocattoli in stile prodotti Apple vintage ma che non essendo ufficiali non possono mantenere il nome o i loghi dei prodotti della casa di Cupertino.

Contenuto della confezione:

Il Classicbot Classic arriva in una confezione retail in cartone ben confezionata e al suo interno troviamo:

  • 1x: Classicbot Classic
  • 1x: Mouse
  • 1x: Cartella

Design:

Il Classic somiglia proprio al Macintosh originale, i dettagli sono veramente insuperabili, l’unica differenza è la faccina disegnata sullo schermo e le braccia e gambe. Nella confezione viene perfino spedito un simpaticissimo mouse e una valigetta a forma di cartella che può essere agganciata nella mano del braccio magnetico del computer.

Si avete capito bene, le braccia sono magnetiche e così come le gambe possono essere inclinate a proprio piacimento.

Classicbot: I Mac vintage diventano dei giocattoli in plastica 7

Il Classic è sicuramente un giocattolo rivolto ai nostalgici e agli Apple fan che possono completare la gamma di giocattoli da scrivania o addirittura da collezione con il set “Trashbot and Friend” che comprende un cestino, mail, disk, folder e error.

Classicbot: I Mac vintage diventano dei giocattoli in plastica 8

Il Classic è grande 10 cm di altezza e come dicevo prima le braccia sono magnetiche quindi potete muoverle come volete o rimuoverle, ma a me piacciono tantissimo.

Classicbot: I Mac vintage diventano dei giocattoli in plastica 9

Cosa ne penso:

I materiali impiegati sono veramente ottimi, e i dettagli con cui sono stati realizzati questi prodotti sono veramente da lode.

Il Classic è veramente molto simpatico e fa sorridere tutte le persone che passano dalla mia scrivania.

Indubbiamente se siete degli Apple Fan o nostalgici avere questo carino esserino in stile Mac vintage è d’obbligo. Se invece il vostro primo computer è stato l’iMac G3 o siete innamorati del design allora sarete felici di sapere che sono anch’essi disponibili al preordine in 2 differenti colorazioni: Arancione e Blu. 

Classicbot: I Mac vintage diventano dei giocattoli in plastica 10

Se siete interessati all’acquisto del Classicbot Classic lo trovate sul sito ufficiale al prezzo di $31, mentre Trashbot and Friends al prezzo di $32. 
È inoltre disponibile un bundle che vi permetterà di avere entrambi i prodotti a $53. 

Date un occhiata alla galleria di foto extra:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.