In seguito al rilascio, di qualche settimana fa, dei nuovi Macbook Air, secondo alcune indiscrezioni, la società di Cupertino avrebbe intenzione di aggiornare anche la gamma dei MacBook Pro con display Retina proprio in queste ore, che sia vero?

Specifiche nuovi Macbook Pro Retina

La notizia sarebbe confermata anche da questa foto, raffigurante le nuove specifiche hardware dei nuovi MacBook Pro all’interno di un Apple Store cinese.

Gli upgrade, per il modello da 15 pollici, prevederanno, rispetto ai modelli attuali, un aumento di velocità di 200 MHz da parte del processore e un raddoppio della memoria RAM, da 8 a 16GB.

La stessa fonte ha aggiunto, inoltre, che Apple avrebbe intenzione di introdurre alcuni aggiornamenti hardware anche per il modello da 13 pollici.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.