Qualche giorno fa è stato rilasciato il Jailbreak per iOS 8.1.3, 8.2 ed 8.3 da TaiG Team, il quale però non aveva risolto un problema di compatibilità con il Cydia Substrate rendendo così impossibile l’installazione dei Tweak. A distanza di pochi giorni il TaiG Team ha rilasciato una nuova versione del tool ed un fix manuale che può essere utilizzato da tutti gli utenti che avevano precedentemente effettuato il Jailbreak con la versione del Tool 2.0.

Come sempre ci vengono in aiuto i ragazzi di iDownloadBlog con un video dimostrativo dell’installazione del fix per gli utenti che avevano effettuato il processo di Jailbreaking con la versione del tool 2.0.
Vediamo subito come installare il fix per il Cyda Substrate:

  • Installate iFile da Cydia
  • Chiudete dalle app in background Cydia
  • Aprite in Safari questo articolo e cliccate su questo link per scaricare il fix
  • Fate un tap su “apri in iFile”
  • Fate un tap su “installa”
  • Riavviate il vostro dispositivo

Il gioco è fatto. Pochissimi passaggi per risolvere un grosso problema.
Nota: L’installazione manuale del Cydia Substrate va effettuato se e solo se il vostro dispositivo è stato Jailbreakkato con la versione 2.0 del tool di TaiG.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.