Con "ePillow" utilizzi il tuo iPad in tutta comodità 1 Ci troviamo davanti ad un accessorio per iPad e iPad 2 davvero inusuale…il classico oggetto che ti  lascia sorpreso.

ePillow, questo è il nome della novità rivoluzionaria di cui parliamo, non è altro che un cuscino dotato di un supporto morbido per iPad, quasi necessario se si vuole utilizzare il proprio tablet, seduti su di una poltrona o su di un divano.

Come accessorio potrebbe risultare assai scontato, ma vi garantisco che l’idea che ha avuto Veyl Products, è alquanto brillante.

Con "ePillow" utilizzi il tuo iPad in tutta comodità 2

Quanti di voi, cercando di rilassarsi sulla poltrona di casa con il proprio compagno elettronico, si sono ritrovati ad assumere posizioni quasi innaturali, per poterlo utilizzare?
Anche io, riscontrando questo problema, mi sono sempre chiesto come avrei potuto navigare, scrivere mail o giocare, stando seduto sul divano e non sapendo come posizionare il mio iPad.

Questa è la vera ed unica soluzione al problema.

Sono previste due varianti di colore quali nero e marrone, ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro.

Per ora, la commercializzazione è prevista soltanto per il mercato statunitense, ma si prevede che in Italia le vendite inizieranno dal prossimo dicembre.

Guarda il video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.