Apple sta organizzando per la fine di gennaio un evento che si concentrerà sull'editoria e su iBook 1

TechCrunch riporta la notizia che Apple avrebbe progettato un evento a New York per la fine del mese di gennaio che si concentrerà sulle attività relative ai media e agli editori.

L’evento coinvolgerà il vice presidente di Apple Software Eddy Cue, che presenterà i risultati delle vendite dei libri e delle riviste attraverso l’applicazione iBook. E’ probabile inoltre che verrà presentato il progetto di Apple che prevede l’ampliamento dei servizi e delle offerte, con l’apertura di una nuova sezione dedicata ai testi scolastici.

Apple sta organizzando per la fine di gennaio un evento che si concentrerà sull'editoria e su iBook 2

Secondo la fonte l’evento non comporterà alcun annuncio incentrato sulla presentazione di un nuovo prodotto hardware. Non dovremo quindi aspettarci grandi novità di rilievo.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.