iPhone 4: Presentato il nuovo melafonino con fotocamera da 5 mp flash a LED e video in HD a 720p 1

Steve Jobs oggi ha presentato il nuovo iPhone 4, ecco tutte le caratteristiche che saranno integrata nel nuovo mela fonino. Partiamo da FaceTime, una funzionalità che permette di vedersi quando si parla al telefono, iPhone 4 rende la videochiamata più semplice e migliore che mai, basta un tocco per fare ciao ai tuoi figli, condividere un sorriso da una parte all’altra del globo o guardare i tuoi amici mentre ridono ai tuoi racconti, da iPhone 4 ad iPhone 4 via Wi-Fi. iPhone 4 ha due fotocamere: una frontale, e una posteriore, puntata su tutto il resto. FaceTime ti permette di alternare fronte e retro in ogni momento della videochiamata. Basta toccare un solo tasto.

Continuando troviamo Display Retina che permette di avere una qualità visiva senza precedenti. Il display Retina di iPhone 4 è lo schermo telefonico più nitido, brillante e ad alta risoluzione che esista, con un numero di pixel quattro volte superiore ai precedenti modelli di iPhone. La densità dei pixel è così elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Questo rende il testo e le immagini incredibilmente nitidi. Continuando ancora troviamo il Multitasking, da ora sarà possibile utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all’altra in un istante senza rallentare la performance dell’app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.

iPhone 4: Presentato il nuovo melafonino con fotocamera da 5 mp flash a LED e video in HD a 720p 2

Le novità non finisco qua, infatti continuando ancora non si può che parlare della possibilità di registrare e montare (tramite iMovie) video in qualità HD. Il nuovo iPhone 4 è dotato di fotocamera da 5 megapixel con flash a LED. Da segnalare anche la funzionalità cartelle per le app, che permette come avviene su Mac di ordinare le proprie applicazioni. Come citato sopra tramite iMovie per iPhone sarà possibile modificare fimalti e aggiungere temi, musica e foto il tutto dopo potrà essere esportare anche in qualità HD a 720p.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere prenotabile a partire da 15 giugno, mentre le spedizioni dovrebbero partire da 24 giugno, al momento la notizia non è confermata quindi attendiamo ulteriori comunicazioni. Sul sito americano si parla di un prezzo di partenza di 199 Dollari.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.