Mac Pro e iMac dopo il periodo estivo potrebbero essere aggiornati con porte USB 3.0 1

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da MacBidouille e HardMac sembra che Apple dopo l’estate aggiornerà i Mac Pro e successivamente anche gli iMac. I nuovi prodotti oltre ad essere equipaggiati con schede grafiche più recenti, dovrebbero essere dotati anche di porte USB 3.0 e di una versione FireWire più recente e più veloce (FireWire 1600 o FireWire 3200 – 1,6 Gbit/3,2 Gbit al secondo). In sostanza il doppio e il quadruplo del firewire 800 più veloce attualmente disponibile. Secondo le prime peculiarità i collegamenti dovrebbero essere equivalenti a quelli della FireWire 800 e anche compatibile con la FireWire 400.

In passato MacBidouille e HardMac hanno spesso azzeccato le indiscrezioni che lanciavamo. In questa occasione sembra che la fonte sia considerata molto attendibile Riguardo il Blu-Ray Jobs anche snobba questa tecnologia che ritiene poco utile visto che ormai molti contenuti si trovano sul web.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.