Apple sembra essere in procinto di cambiare idea riguardo una delle sue posizioni storiche riguardo i Mac. Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, Apple ha squadre di ingegneri che lavorano attivamente sui Mac con schermi touch e potrebbe rilasciare un nuovo MacBook Pro con supporto touch entro il 2025.

Apple cambia idea sui Mac con schermo touch?

Apple sta considerando di introdurre schermi touch sulla gamma di Mac, un cambiamento rispetto alla posizione storica dell’azienda che in passato aveva criticato questa idea come “ergonomicamente terribile”. Questa idea è stata ripensata,e l’azienda sta valutando l’idea di lanciare un nuovo MacBook pro con touchscreen support come presto come 2025.

MacBook Pro touch in fase di sviluppo?

Apple sta attualmente testando un nuovo MacBook Pro con funzionalità di schermo touch. L’azienda sta valutando la possibilità di rilasciare questo prodotto entro il 2025 ma ci sono ancora discussioni in corso all’interno dell’azienda che potrebbero influire sulla tempistica. Il nuovo MacBook Pro manterrà un design tradizionale da laptop con tastiera e trackpad standard, ma la differenza sarà la possibilità di utilizzare il touch e gesti come su iPhone e iPad.

Tutti i dettagli in questo articolo di 9to5mac.com

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

1 commento

TU COSA NE PENSI?