iPhone 4G: Apple forse ha già scelto la data di lancio, fissata per il 22 giugno 2010

iphone4g concept 001 iPhone 4G: Apple forse ha già scelto la data di lancio, fissata per il 22 giugno 2010

In rete girano nuovi rumors riguardo l’iPhone 4G, secondo le ultimissime Apple avrebbe scelto il 22 giugno 2010 come data di lancio del nuovo mela-fonino. L’evento dovrebbe svolgersi presso Yerba Buena Center for the Arts, la data potrebbe coincidere con il prossimo WWDC, ma ancora niente è stato confermato. Normalmente Apple tiene il proprio WWDC presso il Moscone Center West, però controllando la programma del Moscone Center West si evince che è stato spostato un evento senza nome dal 28 giugno al 23 giugno, in fine lo stesso evento è stato cancellato.

Apple ha utilizzato già lo Yerba Buena Center, per il lancio di iPad forse Cupertino vuole fare il bis e presentare il nuovo iPhone nello stesso posto dove ha lanciato iPad. Al momento ricordiamo che sono solo indiscrezioni, quindi niente è confermato. Restate con noi per eventuali sviluppi della vicenda.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple trasmetterà in diretta il keynote della WWDC 2017

Ci siamo quasi, ancora una volta Apple offrirà la diretta streaming del keynote che si terra durante la WWDC di quest’anno. Ieri è stata aggiornata la pagina dedicata all’evento, con data e ora del keynote. Segnate sul calendario: 5 Giugno alle 19 ora Italiana. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati