iPad: Disponibile il pre-ordine, Vodafone e Tre presentano le loro tariffe 1

Gli operatori telefonici Vodafone e Tre hanno già creato dei piani tariffari per l’iPad di Apple. Ricordiamo che da oggi il prodotto è prenotabile sul sito Apple, ma la vera distribuzione inizierà solo il 28 Maggio. I prezzi presentati finora non sono molto economici si poteva fare di più, ma purtroppo c’è poca concorrenza e noi consumatori ci rimettiamo denaro. Vodafone offre 500 MB al giorno per due euro, oppure un piano Flat senza limiti per 30 euro al mese. Molto interessate è l’offerta di Tre Italia che ha creato la tariffa Super Internet iPad, che permette di avere 3 Gb di traffico al mese per soli 5 Euro.

Al momento TIM non ha presentato nessuna offerta, forse sta ancora studiando che offerte presenterà. Crediamo che difficilmente presenterà offerte molto vantaggiose, sicuramente l’offerta di Tre Italia resterà quella più vantaggiosa. Concludiamo ricordandovi che iPad dispone di slot micro-sim, quindi dovete adattare o cambiare la vostra normale sim.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.