iPad: Disponibile il pre-ordine, Vodafone e Tre presentano le loro tariffe

iPad 0001 iPad: Disponibile il pre ordine, Vodafone e Tre presentano le loro tariffe

Gli operatori telefonici Vodafone e Tre hanno già creato dei piani tariffari per l’iPad di Apple. Ricordiamo che da oggi il prodotto è prenotabile sul sito Apple, ma la vera distribuzione inizierà solo il 28 Maggio. I prezzi presentati finora non sono molto economici si poteva fare di più, ma purtroppo c’è poca concorrenza e noi consumatori ci rimettiamo denaro. Vodafone offre 500 MB al giorno per due euro, oppure un piano Flat senza limiti per 30 euro al mese. Molto interessate è l’offerta di Tre Italia che ha creato la tariffa Super Internet iPad, che permette di avere 3 Gb di traffico al mese per soli 5 Euro.

Al momento TIM non ha presentato nessuna offerta, forse sta ancora studiando che offerte presenterà. Crediamo che difficilmente presenterà offerte molto vantaggiose, sicuramente l’offerta di Tre Italia resterà quella più vantaggiosa. Concludiamo ricordandovi che iPad dispone di slot micro-sim, quindi dovete adattare o cambiare la vostra normale sim.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati