iPhone 4 e Samsung Wave S8500 dispongono dello stesso chip ARM Cortex A8 realizzato da Samsung

apple A4 001 iPhone 4 e Samsung Wave S8500 dispongono dello stesso chip ARM Cortex A8 realizzato da Samsung

iPhone 4 e Samsung Wave S8500 dispongono dello stesso chip. UBM TechInsights ha dichiarato che Samsung Wave S8500 e iPhone 4 montano praticamente lo stesso processore ARM Cortex A8 realizzato da Samsung. Al momento ancora non si conosce la frequenza operativo con cui lavoro il chip che Apple ha piazzato dentro l’iPhone 4, ma naturalmente è questione di tempo a breve si saprà. Young Choi, Senior Manager di Technical Intelligence Group ha dichiarato: “Siamo in grado di confermate che non solo Samsung è il produttore di entrambi i chip, ma anche che si basano sullo stesso ARM Cortex A8 da 1 GHz prodotto con un processo a 45 nanometri”

Su iPad il chip A4  lavora a 1 GHz, su iPhone 4 ancora non si hanno informazioni circa la frequenza operativa. Oltre al display il nuovo iPhone potrebbe avere anche un processore da primato. Restate con noi per eventuali novità su questa interessante vicenda.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati