iPhone 4 e Samsung Wave S8500 dispongono dello stesso chip ARM Cortex A8 realizzato da Samsung 1

iPhone 4 e Samsung Wave S8500 dispongono dello stesso chip. UBM TechInsights ha dichiarato che Samsung Wave S8500 e iPhone 4 montano praticamente lo stesso processore ARM Cortex A8 realizzato da Samsung. Al momento ancora non si conosce la frequenza operativo con cui lavoro il chip che Apple ha piazzato dentro l’iPhone 4, ma naturalmente è questione di tempo a breve si saprà. Young Choi, Senior Manager di Technical Intelligence Group ha dichiarato: “Siamo in grado di confermate che non solo Samsung è il produttore di entrambi i chip, ma anche che si basano sullo stesso ARM Cortex A8 da 1 GHz prodotto con un processo a 45 nanometri”

Su iPad il chip A4  lavora a 1 GHz, su iPhone 4 ancora non si hanno informazioni circa la frequenza operativa. Oltre al display il nuovo iPhone potrebbe avere anche un processore da primato. Restate con noi per eventuali novità su questa interessante vicenda.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.