Speedy Dial – Tocca chi vuoi chiamare

1 Speedy Dial   Tocca chi vuoi chiamare

Come dice la software house che ha prodotto questa applicazione per iPhone: “non c’è nulla che possa essere veloce quanto i tuoi occhi“. E forse è proprio per questo che con l’app di cui ci occupiamo oggi, Speedy Dial, sapremo subito dove fare tap per chiamare i nostri amici o il nostro partner (in tutto è possibile inserirne fino a 12). A ogni contatto viene assegnata una foto, un numero telefonico e un nome, presi automaticamente con un tap dall’applicazione Contatti, oppure inseriti direttamente dall’utente. I creatori di questa applicazioni ci tengono a sottolineare che il nome assegnato a ogni contatto può essere personalizzato come si crede: “se per esempio sei una ragazza e al posto di Mario, preferisci scrivere “Amore”, fai pure! Il programma è qui per questo!” Anche l’immagine che viene assegnata al contatto è personalizzabile: “se per esempio la foto del tuo capo non ti piace, puoi sostituirla con l’immagine che preferisci, una ragazza che utilizza l’app, ha confessato di usare la foto di un cactus per identificare il suo capo!” Insomma, pare che questa Speedy Dial sia talmente naturale e immediata da utilizzare che finiremo tutti per fare tap sui nostri amici! L’app è disponibile su App Store al prezzo di 0.79 centesimi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati