iOS 4.01: Da alcune ore è disponibile per il donwload su iTunes il nuovo aggiornamento 1

Apple alcune ore fa ha rilasciato iOS 4.01, purtroppo l’azienda di Cupertino non ha rilasciato informazioni dettagliate sulla funzione dell’aggiornamento ma potrebbe introdurre le annunciate modifiche alla visualizzazione delle barre di segnale per migliorare la rappresentazione dell’effettiva qualità della connessione. La nuova versione del sistema iOS 4.01 è già disponibile per il download dal solito canale di iTunes, collegando il dispositivo e verificando la presenza di aggiornamenti. Secondo i test preliminari fatti sulla nuova versione da alcuni siti, è chiaro che l’aggiornamento non risolve il problema di ricezione quindi il problema è hardware come si è capito da qualche tempo.

Da ricordare che finora la posizione ufficiale di Apple è che non esiste alcun bug hardware ma solo una errata segnalazione della potenza del segnale dovuto dall’algoritmo calibrato male, questi problemi dovrebbero  essere stati risolti da questo aggiornamento, ma da quello che sappiamo attualmente non sembra che sia stato cosi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.