TIM sembra che abbia trovato l'accordo con Apple riguardo le tariffe di iPad e iPhone 1

Mancano 10 giorni prima della distribuzione ufficiale di iPhone 4 in Italia, in rete iniziano a circolare i primi rumors riguardo TIM che dopo un periodo di incomprensioni con Cupertino sembra aver raggiunto l’accordo finale per partire con le offerte riguardo iPad. Secondo le indiscrezioni TIM ha avuto dei problemi burocratici con Apple, infatti, sembra che avrebbe definito le opzioni tariffarie per le Micro-Sim senza una preventiva autorizzazione da parte di Apple. Riguardo iPhone 4, al momento non si hanno molte informazione, forse anche TIM commercializzerà il nuovo mela-fonino a partire dal 30 Luglio, ma ancora non si hanno certezze, perora solo 3 Italia e Vodafone sembrano già pronte per il via.

Tra qualche giorno TIM dovrebbe ufficializzare le tariffe per iPhone 4, e in quella occasione sapremo se l’operatore partirà con le vendite giorno 30 Luglio o più avanti. Forse TIM, potrebbe rendere disponibile iPhone 4 con un’unica tariffa di 90 Euro al mese per 24 mesi (2160 Euro) ma ancora niente è conferma quindi prendiamo le indiscrezioni con molta cautela.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.