iDatabase per iPhone arriva alla versione 3.4 con supporto nativo al Retina Display 1

Abbiamo avuto modo di parlare del rivoluzionario iDatabase più volte, sia della versione per Mac che della versione per iPhone. Questo programma firmato da Apimac, nota casa di produzione di applicativi per piattaforme Apple, è un potente database reso semplice nell’utilizzo grazie allo studio degli esperti di interazione uomo-macchina di casa Apimac. In pochi mesi è già stato considerato il naturale antagonista di Bento dai magazine di mezzo mondo.
Questa volta vi parliamo della versione per iPhone, in quanto in questi giorni è stato rilasciato l’attesissimo aggiornamento della versione mobile. Questa nuova versione 3.4 fra le molte migliorie, vede l’implementazione della piena compatibilità con Retina Display e l’ottimizzazione del funzionamento con gli iPhone con multitasking. Il programma è scaricabile e acquistabile dall’App Store, l’aggiornamento per i possessori delle precedenti versioni è gratuito.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.