Secondo 9to5Mac è quasi certo che a breve l’applicazione Photo Booth sarà disponibile anche sui nostri iDevice.
Photo Booth è una piccola applicazione per Mac OS X che serve per scattare foto con la webcam iSight; fornisce 17 effetti da applicare alle foto.
Pare che a breve Photo Booth sarà disponibile anche sui nostri iDevice. Infatti, analizzando il sistema operativo iOS 4.3 (che è ancora in fase di sviluppo), sono stati trovati due framework: “PhotoBooth” e “PhotoBoothEffects”. Al momento non ci sono immagini disponibili che mostrino l’interfaccia, ma abbiamo qualche indizio sulle funzionalità del programma.
L’applicazione sembra molto semplice: potremo scegliere tra una serie di effetti (probabilmente gli stessi che il programma attualmente offre su Mac OS X) e decidere se utilizzare la fotocamera frontale o quella sul retro.
Sfortunatamente i dispositivi supportati non sono elencati, ma possiamo immaginare che l’applicazione funzionerà su iPhone 4, sugli iPod touch di quarta generazione e sul prossimo iPad (che quasi certamente avrà due fotocamere). Resta da vedere se Photo Booth verrà effettivamente implementato già in iOS 4.3, oppure se dovremo attendere le versioni successive.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Comments are closed.