iOS 4.3.1 sistemerà il problema della batteria di iOS 4.3?

life1 iOS 4.3.1 sistemerà il problema della batteria di iOS 4.3?

Nelle prime ore immediatamente successive all’installazione di iOS 4.3 sul mio iPhone 3GS mi sono subito accorta che qualcosa con la batteria non andava: il consumo era decisamente aumentato, e la percentuale di carica calava in modo vistosamente più elevato rispetto a prima. Ho pensato dapprima che si trattasse di un problema della mia batteria, dato che ormai il mio iPhone ha quasi un anno, ma leggendo in giro in rete ho scoperto che diversi utenti avevano questo problema.

Ora 9to5mac riporta che iOS 4.3.1 potrebbe effettivamente risolvere questa fastidiosa anomalia: chi ha avuto la possibilità di testarlo, infatti, sostiene che la capacità della batteria sembrerebbe essere migliorata. Non ci resta dunque che attendere il prossimo aggiornamento di iOS, sperando che davvero sia risolutivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

MacBook Pro 2012-2013 con problemi di batteria? Apple potrebbe sostituirli con modelli più recenti

Dopo centinaia di cicli di ricarica le batterie dei MacBook Pro iniziano a perdere colpi e necessitano di essere sostituite. Apple a questo punto offre la sostituzione gratuita se disponete di AppleCare+ o se siete fuori garanzia il prezzo della sostituzione è di €209 in Italia, $199 negli Stati Uniti, £199 nel Regno Unito o $259 in Canada. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati