Sky Force gratis per poche ore *update 1

Dopo l’articolo di ieri sull’iniziativa di Infinite Dreams, che prometteva di regalare Sky Force al raggiungimento di 5000 fan sulla loro pagina Facebook, l’azienda ci invia un comunicato nel quale annuncia che l’obiettivo è stato raggiunto. Grazie alla determinazione e all’impegno di molte persone, Sky Force sarà gratuito per un tempo limitato di 48 ore!

Vi riporto il comunicato ufficiale:

“Siamo estremamente felici di annunciare che la nostra promozione su Sky Force è finita. Grazie ai nostri fan su Facebook, Sky Force domani sarà gratuito su App Store”.

Sky Force gratis per poche ore *update 2

 

A proposito di Sky Force:

Sky Force da Infinite Dreams è un classico sparatutto arcade, con oggetti 3D interattivi, buona grafica e effetti speciali. Dovrete uccidere tonnellate di nemici per salvare la nostra amata terra! Il gioco si basa su grafica ibrida 2D/3D in cui sono mescolati oggetti vari, nemici e proiettili. Il gioco comprende 8 tappe con ambientazioni diverse e alla fine di ognuna troviamo il mostro finale.

Questa insolita azione promozionale è stata avviata più di mese fa. Sky Force sarà scontato a 0 € per 48 ore dal 12 al 14 luglio 2011.

Per scaricarlo:

Apple App Store
Nokia Ovi Store
Android Market

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.