Un nuovo video in 4K mostra la differenza di stabilizzazione ottica tra iPhone 6s e 6s Plus

L’anno scorso, l’iPhone 6 Plus ha avuto una caratteristica in più rispetto all’iPhone 6 per quanto riguarda la fotocamera, stiamo parlando della stabilizzazione dell’immagine per i video. Con l’uscita dell’iPhone 6s Plus, Apple ha aggiunto la stabilizzazione ottica sia per le foto che per i video sul suo nuovo top di gamma lasciando però sprovvisto l’iPhone 6s.Giga Tech ha caricato un nuovo video che mostra due video a confronto, iPhone 6s senza stabilizzazione ottica e iPhone 6s Plus con stabilizzazione ottica, ci saranno differenze?

Mentre l’iPhone 6s è sprovvisto, come già detto sopra, di stabilizzazione ottica dell’immagine non riesce a mantenere il video fluido e senza movimenti. Giga Tech fa notare che la stabilizzazione digitale funziona molto bene su iPhone 6s se si registra in Full HD 1920×1080, ma non quando si è in 4K come nel video qui sopra.

Il video, che è stato girato all’interno di un vecchio e abbandonato aeroplano, offre una fantastica comparativa sulla registrazione video dei due dispositivi.
Anche voi avete notato la differenza?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati