L’anno scorso, l’iPhone 6 Plus ha avuto una caratteristica in più rispetto all’iPhone 6 per quanto riguarda la fotocamera, stiamo parlando della stabilizzazione dell’immagine per i video. Con l’uscita dell’iPhone 6s Plus, Apple ha aggiunto la stabilizzazione ottica sia per le foto che per i video sul suo nuovo top di gamma lasciando però sprovvisto l’iPhone 6s.Giga Tech ha caricato un nuovo video che mostra due video a confronto, iPhone 6s senza stabilizzazione ottica e iPhone 6s Plus con stabilizzazione ottica, ci saranno differenze?

Mentre l’iPhone 6s è sprovvisto, come già detto sopra, di stabilizzazione ottica dell’immagine non riesce a mantenere il video fluido e senza movimenti. Giga Tech fa notare che la stabilizzazione digitale funziona molto bene su iPhone 6s se si registra in Full HD 1920×1080, ma non quando si è in 4K come nel video qui sopra.

Il video, che è stato girato all’interno di un vecchio e abbandonato aeroplano, offre una fantastica comparativa sulla registrazione video dei due dispositivi.
Anche voi avete notato la differenza?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.