Ecco quali dispositivi supporteranno iOS 10

Apple durante la WWDC di ieri, tenutasi al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, ha annunciato i futuri aggiornamenti per dispositivi mobili e desktop. iOS 10 è da subito stato reso disponibile al download come beta preview e molti di voi si chiederanno sicuramente se il proprio dispositivo sarà supportato.Se possedete un iPhone 4s o se volete provare iOS 10 su iPad Mini o modelli di iPad inferiori ad iPad 4 ahimè non potrete.

Ecco la lista dei dispositivi Apple che supporteranno iOS 10:

  • iPad 4, iPad Air e iPad Air 2
  • iPad Pro da 9.7″ e 12″
  • iPad Mini 2, iPad Mini 3 e iPad Mini 4
  • iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus
  • iPod Touch sesta generazione

 

 

Per quanto riguarda la developer preview di iOS 10 è disponibile da ieri per tutti i membri registrati all’Apple Developer Program. La beta publica partirà il prossimo mese, da Luglio.

iOS 10 sarà rilasciato al pubblico questo autunno con l’arrivo dei nuovi iPhone. Per maggiori informazioni date un’occhiata alla pagina dedicata ad iOS 10 sul sito Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11 è installato sul 52% dei dispositivi

Apple ha ieri condiviso tramite il portale sviluppatori il tasso di adozione di iOS 11 esaminando il flusso di dispositivi che si sono connessi alla home dell’App Store. Stando alle statistiche ufficiali iOS 11 ha raggiunto il 52% dei dispositivi compatibili da Settembre a oggi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...