iPhone X ha venduto più in 3 giorni che iPhone 8 e 8 Plus in un mese

Un nuovo studio riguardante le vendite dei nuovi iPhone ha fatto notare come iPhone X abbia registrato un picco di adozione superiore ai modelli di iPhone 8 e 8 Plus nei primi tre giorni di disponibilità sul mercato. Dopo un weekend di vendite il dispositivo pare abbia venduto più di tutti i precedenti modelli di iPhone dal 5s a oggi.

www.italiamac.it iphone x ha venduto piu di iphone 8 e iphone 8 plus localytics iphone x 2 iPhone X ha venduto più in 3 giorni che iPhone 8 e 8 Plus in un mese

Localytics, la quale si è occupata di raccogliere questi dati statistici, ha registrato lo 0.3% e lo 0.4% rispettivamente per i modelli di iPhone 8 e iPhone 8 Plus dopo il primo weekend di vendite.

I dati suggeriscono che parecchi utenti hanno preferito aspettare iPhone X piuttosto che acquistare uno degli altri due modelli.

È importante far notare che i dati non rappresentano le vendite attuali di iPhone X ma solamente quelle di chi ha ricevuto il dispositivo e iniziato a usare una delle 37,000 app con cui è integrato il Localytics SDK.

www.italiamac.it iphone x ha venduto piu di iphone 8 e iphone 8 plus localytics iphone x 1 iPhone X ha venduto più in 3 giorni che iPhone 8 e 8 Plus in un mese

È inoltre importante considerare che ci sono molti più iPhone sul mercato oggi che rispetto agli anni precedenti e che ogni nuovo modello deve offrire più funzionalità per essere adottato dagli attuali utilizzatori di precedenti iDevices.

 

iPhone X risulta ancora disponibile alla consegna dopo 3-4 settimane dall’acquisto su Apple Online Store mentre si è sentito dire che nuove scorte vengono consegnate ogni giorno presso gli Apple Store di tutto il mondo e quindi conviene dare un occhiata giornalmente alle disponibilità.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...