L’azienda Russa produttrice di accessori, Caviar, ha immesso sul mercato un nuovo modello di iPhone X chiamato “Tesla”. Un case con pannello solare sarebbe stato integrato su iPhone X e venduto alla modica cifra di $4.500. La cover aggiungerebbe uno spessore non indifferente proprio a causa del pannello solare che offrirebbe la possibilità di caricare iPhone senza cavi e con energia pulita.

Caviar afferma inoltre che la custodia è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP67 proprio per mantenere gli standard Apple.

La prima unità di Tesla prodotta dall’azienda ha inciso su di essa la dicitura “Made on Earth by Humans” in onore di Elon Musk che ha inviato in orbita la prima Roadster a bordo dello SpaceX Falcon Heavy lo scorso Febbraio. Ogni unità dispone inoltre di numero di produzione e l’azienda fa sapere che ne produrrà soltanto 999 unità.

Caviar presenta iPhone X Tesla con pannello solare integrato 1

Spendendo la cifra base di $4.555 potrete avere iPhone X Tesla da 64GB mentre per $4.805 potrete avere la versione da 256GB. Essendo importata dalla Russia potreste però incorrere in tasse doganali. Insomma se siete più fan di Vladimir Putin che di Elon Mask, Caviar ha realizzato un Nokia da $2.500 in onore di Putin.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.