Appena presentati Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm un avanzamento nelle dimensioni del display e un design più slanciato. Di seguito tutte le informazioni riguardanti gli Apple Watch di nuova generazione.

Ecco un assaggio di come le app si presentano sul nuovo display:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 1

È inoltre possibile implementare nuove complications nelle watch faces:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 2

Apple avrebbe ridisegnato e aggiunto nuove watch faces:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 3

La corona digitale è stata riprogettata ed è più potente di prima. Anche lo speaker è stato migliorato adesso risulta il 50% più potente.

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 4

Il processore è S4 a 64bit per la prima volta, ideato e progettato da Apple. È inoltre stato implementato un giroscopio 8 volte più veloce del precedente e grazie a ciò è stato possibile implementare una novità in Apple Watch, ovvero Apple Watch è in grado di capire se siete caduti.

Grazie al progresso tecnologico adesso Apple Watch è in grado di inviarvi delle notifiche se il vostro battito cardiaco è lento:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 8

Inoltre è in grado di capire se il vostro battito cardiaco è irregolare a causa di una fibrillazione atriale in modo da evitare qualsiasi rischio:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 9

Grazie a nuovi sensori Apple Watch è ora in grado di effettuare un elettrocardiogramma in tempo reale. Il processo dura soltanto una 20ina di secondi e tutti i report vengono caricati nell’app Salute e possono essere esportati in PDF e condivisi con i medici:

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 10

Apple Watch Serie 4 è perfetto in tutto, per il fitness, per monitorare la salute e per mantenersi connessi.

Per quanto riguarda la batteria, Apple è riuscita a fare miracoli offrendo una batteria che riesce a offrire un giorno intero di utilizzo.

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 11

Per quanto riguarda i prezzi, Apple Watch serie 4 ha un prezzo di partenza di $399 con GPS senza rete cellulare mentre con rete cellulare finalmente anche in Italia grazie a Vodafone al prezzo di $499. Si potrà preordinare dal 14 Settembre.

Apple presenta Apple Watch Serie 4 da 40mm e 44mm 12

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.