Al CES 2019, l’azienda Speck ha lanciato con una nuovissima custodia per iPad adatta ai bambini. Nello spirito dell’azienda, Case-E offre “colori brillanti, materiali robusti ma al tempo stesso morbidi e braccia flessibili” per una protezione e funzionalità eccezionali.

Case-E è l’ultima aggiunta alla linea di accessori per iPhone, iPad e Mac di Speck. La nuova custodia ha un design divertente e stravagante, che non rinuncia alla funzionalità. Ha braccia staccabili che offrono ai bambini una comodo e  buona presa del tablet (possono anche essere usate per fissare l’iPad al poggiatesta di un’auto e ad altri dispositivi).

La nuovissima Case-E è dotata di una cornice esterna antiurto in schiuma EVA confortevole e facile da impugnare, che offre protezione contro le cadute da 1 metro, mentre lo strato esterno in schiuma EVA. Lo strato squishy esterno è privo di BPA. Come già anticipato entrambi i lati della custodia offrono “braccia” (in schiuma EVA) flessibili, versatili e rimovibili che offrono una presa sicura anche per le mani più piccole, per la modalità orizzontale o verticale e una allacciatura per fissare il dispositivo al poggiatesta di un veicolo.

Case-E è compatibile con le ultime cinque generazioni di iPad da 9,7″ e avrà un prezzo di $ 40. Sarà disponibile a partire da questo trimestre da Speck e da altri rivenditori .

Un secondo prodotto lanciato da Speck al CES 2019 è il suo GrabTab. Un accessorio “super-slim grip assist” progettato per offrire una presa sicura su dispositivi di qualsiasi dimensione senza ostacolare le funzioni del telefono.” È anche compatibile con la ricarica wireless. GrabTab costa $ 10 ed è disponibile in un’ampia varietà di stili e colori.

Speck lancia Case-E un nuovo case per iPad ideale per bambini 3

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.