iPhone XR è disponibile in sei colorazioni per tutti i gusti ma quest’anno pare che Apple abbia intenzione di dismettere due degli attuali colori a favore di due nuovi, stando a quanto afferma Mac Otakara.

Nell’articolo del blog Giapponese si legge che la seconda generazione di iPhone XR sarà disponibile in due nuove colorazioni: Verde e Lavanda. Gli altri colori: Bianco, Nero, Giallo e (PRODUCT)Red saranno mantenuti.

iPhone XR di seconda generazione avrà due nuove colorazioni 1

Mac Otakara afferma inoltre di aver ricevuto alcune informazioni riguardanti i case della prossima generazione di iPhone XS e XS Max, e che i colori saranno esattamente gli stessi dell’anno scorso.

Insomma, pare che Apple questa volta manterrà lo stesso design dell’anno scorso concentrandosi su un hardware migliorato e aggiungendo una nuova fotocamera.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.